NATURA DEL SERVIZIO | A. Informazioni su: - la natura e le modalità di erogazione della Consulenza Professionale - i requisiti per l’attestazione di qualità professionale dei Soci GMP & I Cert - l’accesso all’elenco Soci di GMP & I Cert con i relativi profili professionali. |
TEMPESTIVITA' | A. La richiesta di informazioni avrà riscontro entro 24 ore (in giorni feriali) dal suo ricevimento. B. La tempistica è funzione della complessità e componibilità del reclamo. In ogni caso, il ricorrente riceverà nelle 24 ore successive all’inoltro un’informativa dettagliata sulla procedura di gestione dello stesso. |
ACCESSIBILITA' | Apertura al pubblico nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 11:00 Personale abilitato a ricevere il cliente: Segreteria GMP & I Cert. |
Questo servizio, fruibile attraverso l’apposito form, è attivato da GMP & I Cert. ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013 a favore dei cittadini consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti ai sensi dell’articolo 27-ter del Codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, con un impegno dell’associazione professionale per la risoluzione concordata della controversia segnalata dal consumatore. In caso di eventuale temporaneo non funzionamento del form, è possibile inoltrare il reclamo anche tramite mail all’indirizzosegrateria@gmpicert.it